lunedì 31 ottobre 2011

UNO SCOGLIO INSORMONTABILE


L' “Onda verde” , movimento sovversivo iraniano, alimentato dall'Occidente imperialista, nasce nel 2009, subito dopo la rielezione di Mahmud Ahmadinejād.
Denuncia a gran voce brogli elettorali, dando inizio ad una vera e propria guerriglia contro il governo iraniano.
E' un movimento tutt'altro pacifista (video) che, attraverso i social-network più famosi (Twitter e Facebook in testa) , irradia i canali di informazione con notizie palesemente false, riprese in seguito con enfasi , dai media europei e americani.
A capo di questa organizzazione che si dichiara senza leader e spontanea, troviamo i due rappresentanti dell'opposizione, Mir Hossein Moussavi e Mehdi Kharroubi , due delinquenti della peggior specie che, attraverso i loro proclami, portano i loro ingenui teppisti ad affrontare la polizia iraniana , in scontri spesso cruenti.
Denunciano l'impossibilità di manifestare il proprio pensiero, concetto basilare per un qualsiasi stato “democratico”, eppure, i signori Moussavi e Kharroubi continuano a rimanere a piede libero. Non si incolleriscano i fautori dei diritti universali dell'uomo con noi, le nostre sono dichiarazioni che si basano sui fatti e non sulle testimonianze faziose di uomini che concorrono ad importare , in uno degli ultimi Paesi al mondo, la “democrazia americana”.
Attraverso la nostra umile azione, vogliamo fare breccia nei cuori liberi e fare crescere l'indignazione verso l'azione terroristica degli Stati uniti d'America e di Israele, quest'ultimo , vero regista del Caos globale che attanaglia il nostro presente.
In difesa della sovranità di tutti i popoli: Autonomi Nazionalisti Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento