lunedì 9 maggio 2011

Il Silenzio è Complice




In una nazione dove i mafiosi vengono chiamati eroi , Autonomi nazionalisti Bergamo si pone in antitesi con il Governo e tutti i suoi subalterni che vedono nella malavita e nelle organizzazioni criminali il loro braccio destro .
La lotta alla mafia è patrimonio comune e riguarda ogni cittadino onesto, vessato e deriso dai propri rappresentanti politici .
Peppino Impastato nacque il 5 gennaio 1948 a Cinisi e venne assassinato il 9 maggio 1978, sui binari della tratta Palermo-Trapani. Il suo corpo venne dilaniato da una carica di tritolo , simulando così un attentato terroristico mal riuscito.
Con la sua voce e con il suo operato, Peppino fece tremare i poteri forti di Cinisi e non solo e per questo venne condannato a morte .
Sapeva cosa andava incontro ma con il sorriso che lo ha sempre contraddistinto , non ha voluto fermarsi ed ha abbracciato il suo Destino senza rimpianti.
In un'epoca dove la “mafia evoluta” siede compiaciuta ai tavoli decisionali di questo Paese, il ricordo di Peppino si fa sempre più vivo e la sua parola diviene per noi una Verità incontestabile:
MAFIA, UNA MONTAGNA DI MERDA.

Nessun commento:

Posta un commento